Congresso Anit, Climacell Italia c’è!

Il 24 novembre si svolgerà il 4° Congresso Nazionale organizzato dall’Anit, l’Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico. 

L’evento è dedicato ai Professionisti e alle Aziende del settore per formarsi e aggiornarsi sui temi più attuali legati al mondo dell’isolamento termico e acustico

L’evento sarà un occasione unica e importante per aggiornarsi sulle novità normative e legislative in campo di efficienza energetica e acustica in edilizia ma anche conoscere meglio e approfondire il tema del mercato immobiliare e della valutazione dei materiali isolanti. 

Noi di Climacell saremo presenti per promuovere in prima linea la coibentazione a fiocchi di cellulosa, una soluzione efficace, salubre e sostenibile. 

Il nostro impegno, come dimostrato dalle iniziative molteplici che Climacell promuove, è quello di diffondere in prima linea la cultura dell’isolamento come soluzione per l’efficientamento energetico e la salubrità della casa, nella tutela delle persone che vivono l’ambiente indoor. 

Giovedì 24 vi aspettiamo al nostro stand, presso la mostra ISOLARE BENE. 

Saremo lieti di accogliervi e informarvi su tutti i vantaggi della coibentazione a fiocchi di cellulosa e sulle caratteristiche che rendono Climacell leader di settore. 

Potremo inoltre mettervi in contatto diretto con i nostri posatori riconosciuti Climacell.

Prossimi appuntamenti:

Climacell sarà presente a: 

Klimahouse 2017

(Bolzano, 26 – 29 gennaio) 

allo stand B06/02, nell’area ANIT

BAU 2017

(Monaco, 16-21 gennaio) 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sei − 4 =