NON POTRAI FARNE A MENO

 

Chrisitine SchneiderClimacell®, è una soluzione perfetta per isolare naturalmente intercapedini murali, sottotetti e falde del tetto. Il Risultato è l’aumento considerevole del comfort in casa. Le sue particolari caratteristiche meccanico-fisiche lo rendono un isolante molto performante, sia d’estate sia d’inverno. Ideale per la protezione della tua casa e della tua famiglia.

Grazie alla coibentazione con la Fibra di Cellulosa Climacell® aumentiamo e manteniamo più a lungo la temperatura in casa, abbattiamo la muffa e isoliamo la casa contro fastidiosi rumori esterni.

La posa di climacell® è semplice, veloce e NON sporca la tua casa.

Affidiamo la posa solo ai migliori posatori professionisti, formati direttamente da noi, in una politica di qualità, per fornirvi alta qualità, durata delle performance isolanti negli anni e uno dei migliori prodotti certificati sul mercato europeo.

Per abbattere i costi e ottenere un risultato di isolamento incredibile interveniamo nell’intercapedine murale perimetrale. Nelle case italiane costruite negli anni ’70 e ’80 l’intercapedine presenta uno spessore tra gli 8 e i 25 cm. Lo spazio ideale per procedere con l’insufflaggio della fibra di Cellulosa.

In particolare i muri esposti vero nord subiscono una termoconvezione interna sfavorevole che si traduce in ambienti freddi, fenomeni di umidità, muffa e uno spreco di energia notevole.

Per un costo molto inferiore a quello necessario a realizzare un cappotto esterno, proponiamo una soluzione traspirante, efficace e naturale.

L’intervento non è invasivo. NIENTE POLVERE E DISAGI.

Solo vantaggi 100% Garantiti.

Vuoi scoprire anche tu come Risparmiare Fino al 58% sulla tua bolletta in maniera Definitiva grazie alla Coibentazione della tua casa con la Fibra di Cellulosa?

gold_button_009-copia

SCOPRI TUTTE LE GARANZIE CLIMACELL