Cosa dicono di noi…

I benefici in termini di isolamento acustico e di isolamento termico sono stati immediatamente percepibili!
Il lavoro é stato rapido e pulito. Posso senz’altro affermare che il rapporto costo/benefici è ottimo.

Noemi B.Padenghe sul Garda

A distanza di mesi possiamo dire che abbiamo risolto il problema della muffa, la camera è di temperatura più gradevole e non si sente più quell’odore di umido.
Appena potremo faremo lo stesso lavoro su tutto il sottotetto.

Elena R.Calvisano, BS

Ho installato un termometro in cucina e un altro in salotto. Oggi alle ore 15 la temperatura esterna era di 38°, all’interno era 28°! In altri momenti della giornata la differenza tra la temperatura esterna e quella interna era di 6° a favore dell’ambiente interno.
Senza usare il condizionatore!

Giuseppe P.Verona

Devo farvi i complimenti: avete mantenuto le promesse fatte in merito ai tempi brevi, alla pulizia durante i lavori e alla capacità dimostrata nel lavorare in condizioni difficili in cunicoli stretti e bassi come non avrei pensato essere il mio tetto.
A 4 mesi di distanza dall’isolamento del mio sottotetto e nonostante il freddo invernale fosse già passato abbiamo notato comunque una stabilità della temperatura interna soprattutto a seguito di cali della temperatura esterna durante la notte e nonostante il riscaldamento venga spento verso le 23.

Giuseppe B.Montichiari, BS

Il lavoro di coibentazione eseguito sui muri perimetrali e sul solaio della casa si sta dimostrando molto utile ed efficiente, le variazioni di temperatura all’interno dell’alloggio si sono notevolmente ridotte, sopratutto in presenza di temperature esterne sotto lo zero, con un sensibile risparmio economico sul riscaldamento.
Un ringraziamento sincero per la eccellente qualità del lavoro eseguito.
Siamo super contenti, stamattina la temperatura esterna era di 1 grado mentre quella interna era di 22!

Lavoro effettuato da Mauro BrunoM.B. Servizi

Sono soddisfatta. La temperatura all’interno dell’appartamento si mantiene più a lungo, ora che è stato aggiunto lo strato isolante.

Alessandra B.Legnago

Grazie all’insufflaggio abbiamo risparmiato ben 421mc di metano!
Abbiamo confrontato i mc consumati tra novembre e febbraio l’anno scorso, senza insufflaggio, con quelli dello stesso periodo di quest’anno. Il risultato è UN BEL RISPARMIO oltre a un grande benessere e a una temperatura costante anche nei giorni di grande freddo!
Non resta che dire “Viva l’insufflaggio di Climacell” e “Viva M.B.Servizi!”

Lavoro effettuato da Mauro BrunoM.B. Servizi

Le Garanzie Climacell

 

Le Nostre Certificazioni

I nostri prodotti hanno una omologazione tecnica europea e sono anche soggetti a diverse verifiche interne. Attraverso una serie di verifiche sui prodotti effettuate in base alle norme ISO 9000/14000, REACH e quanto previsto dal Dipartimento di Management della Qualità e Igiene Ambientale – IQUH offriamo ai nostri clienti una garanzia supplementare della qualità.

Disponiamo di un team di esperti consulenti che possono aiutarvi e darvi consigli su tutti gli aspetti connessi all’isolamento fino al più piccolo dettaglio.

Con i nostri prodotti operiamo in difesa del clima e dell’ambiente. Per il vostro benessere e per quello delle vostre famiglie.